Dermocosmesi

Gli specialisti nella cura del corpo a Vicenza

Il corpo è il tempio dell'anima, e come tale è necessario onorarlo con piccoli ma efficaci lussi quotidiani dedicati alla cura della pelle. Carla Chemello mette a tua disposizione la sua esperienza nel campo, frutto di anni di studio, ricerca e letture, offrendoti i migliori brand della dermocosmesi artistica maschile e femminile per regalarti momenti di piacere ineguagliabili.
illustrazione fiore fucsia

Un servizio inconfondibile

Nella profumeria di Carla Chemello, ogni cliente diventa protagonista: verrà accompagnato infatti, dall'ingresso all'uscita, in un viaggio alla scoperta dei migliori prodotti nel campo della profumeria d'arte e della dermocosmesi. 
Per invitare la clientela ad un utilizzo più consapevole dei prodotti, la titolare organizza periodicamente eventi nel negozio con esperti del settore, rappresentanti dei marchi presenti in boutique e molto altro ancora. Inoltre, è possibile organizzare delle vere e proprie lezioni di cosmesi, per saperne di più su questo mondo affascinante, elegante e misterioso.

i nostri prodotti

illustrazione fiore fucsia

i prodotti By Terry

Trova il mix perfetto tra stile e bellezza, affidando la cura del tuo volto alla qualità della linea Maquillage by Terry: la soluzione migliore per donare armonia alla propria pelle e luce ai propri occhi, con risultati di pura magia. Pratici e comodi nell'applicazione, i prodotti Maquillage by Terry saranno i tuoi inseparabili makeup artist da avere a portata di mano.

Prodotti per barberia

Un vero gentiluomo conosce l'importanza della cura del viso e della barba, e si concede il lusso di scegliere i prodotti migliori. Nella profumeria di Carla Chemello i gentlemen vicentini possono scegliere tra un'ampia gamma di profumi e dopobarba dei brand più ricercati, per lasciare sempre un profumatissimo segno.
forbici rasoio e pennello per la barba su tavolo in legno
Lasciati guidare nella ricerca del prodotto più adatto a te:
vieni a trovarci in Contra' Do Rode 25 a Vicenza
Share by: